Notizia super: Tutte le curiosità su Otto Bassotto!

27.06.2021

Mi presento: sono Otto Bassotto!

Ecco alcune cose simpatiche su di me:

  • mi piacciono le coccole: fin da quando ero piccolo amavo essere abbracciato e ora che sono grande, desidero ancora di più le coccole;
  • sono di un colore cioccolato e nocciola. Adesso ho anche un piccolo cerotto! Sono lungo circa 60 centimetri, compresa la coda;
  • mi piace tantissimo giocare e non vedo l'ora di togliere il cerotto, La mia amica Maria mi sta aspettando!

Mi piace stare nei prati e annuso il profumo delle margherite. Mi piace accompagnare Maria scodinzolando e abbaiando felice, mentre mi guarda!

Sono nato con un sorriso birichino e trasmetto tanta felicità a tutte le persone che incontro. Mi piace camminare (lentamente,  guardandomi attorno), amo correre, saltare e mi piace mangiare le cose naturali, che mi prepara Maria. Amo la natura e mi piacciono tantissimo le margherite! Ciao!

Scheda del libro:

Per sentirsi felice con un amico a 4 zampe per affrontare momenti particolari: il libro nasce per fare compagnia a tutte quelle bambine e a tutti quei bambini, che si trovano in un momento di difficoltà e desiderano conoscere un amico particolare, molto affettuoso.

Per conoscere la Pet-Therapy

La delicata storia ci coinvolge, con delle simpatiche e originali illustrazioni, facendoci scoprire il concetto di Pet-Therapy, passando attraverso le emozioni e la simpatia per Otto Bassotto.